regolamento

 BIANCO DI SERA A CONEGLIANO è la speciale serata organizzata da Agenzia Eventi sabato 12 settembre in viale Carducci a Conegliano dove i veri protagonisti saranno i Partecipanti: saranno quest’ultimi infatti a ideare, programmare e gestire la propria presenza alla serata che prevederà un’inconsueto picnic di gruppo dove il look e il colore richiesto uguale per tutti!

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita.

L’organizzazione del picnic dovrà essere completamente gestita dai singoli Partecipanti. Tutto infatti dovrà essere portato da casa e soprattutto essere rigorosamente bianco: tavoli (rettangolari o quadrati, non rotondi), sedie, piatti (ceramica, non plastica), bicchieri (vetro, non plastica), tovaglia e tovaglioli (stoffa, non carta), eventuali accessori. Naturalmente anche il cibo e le bevande dovranno essere portate dai singoli Partecipanti (no lattine e superalcolici). Portacandele, fiori, centritavola e/o addobbi, saranno molto graditi. Il tutto per organizzare un’elegante e spettacolare coreografia di un unico colore!

Sono assolutamente vietati: griglie e/o barbecue, scaldavivande in generale e impianti audio.

La sera dell’evento, una volta arrivati in viale Carducci, a ogni Partecipante sarà attribuito il proprio spazio da allestire che dovrà essere rigorosamente rispettato.

I Partecipanti a fine della cena dovranno sparecchiare e riportare TUTTO a casa, soprattutto i rifiuti (ricordarsi di portare sacchetti per la spazzatura), lasciando INTATTO E PULITO il proprio spazio occupato.

Ognuno si organizza per sé in modo autonomo (da soli o in gruppo), trasportando i propri materiali (sedie, tavoli, accessori, ecc.) con dei carrellini o piccoli mezzi di trasporto, ceste, borse frigo, ecc.

Per partecipare è necessario compilare correttamente il modulo d’iscrizione – accettare il regolamento e le norme di privacy – e indicare eventualmente il totale di persone al proprio tavolo, compresi i loro nominativi, indirizzi email e numeri di cellulare (autorizzandone di conseguenza l’utilizzo dei rispettivi dati).

Ogni iscritto, agendo in autonomia, sarà ritenuto responsabile della propria partecipazione, del trasporto dei materiali utilizzati, del proprio comportamento durante il picnic, di eventuali minori a seguito e di eventuali danni causati a terzi.

Considerando che l’evento coinvolgerà molte persone sarà gradito un comportamento collaborativo e soprattutto rispettoso degli altri Partecipanti e dello spirito di aggregazione della serata.

L‘organizzatore non potrà essere ritenuto responsabile in nessun modo per eventuali danni che venissero arrecati nel corso dell’evento a persone o cose da parte dei Partecipanti.

Ogni Partecipante è informato che durante la serata verranno effettuate da parte dell’organizzatore (o da terze persone da esso incaricate) riprese video e fotografiche. Con l’iscrizione, ogni partecipante concede l’utilizzo delle proprie immagini all’organizzatore, per la diffusione nei social network, nel sito dell’evento e/o in qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

Tutti i Partecipanti che si iscriveranno all’evento dovranno essere maggiorenni.

L‘organizzatore si riserva la facoltà di far allontanare i Partecipanti che non rispetteranno il presente regolamento.

Tutti i Partecipanti che si iscriveranno all’evento e che successivamente – per motivi personali – non potranno partecipare, saranno tenuti a comunicarlo via email all’organizzatore.

L‘organizzatore si riserva in caso di maltempo, per cause non dipendenti dalla propria volontà o per sopraggiunti limiti organizzativi, la facoltà di rinviare, sospendere o annullare l’evento senza che nulla sia dovuto ai Partecipanti.

I dati personali di ogni iscritto saranno utilizzati dall’organizzatore per le comunicazioni riguardanti l’evento Bianco di Sera a Conegliano o per la promozione di altri eventi e potranno essere ceduti a terzi.